Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Un hotel a Torino centro e ideale per lo Juventus Stadium? La risposta è Holiday Inn Turin Corso Francia

Ci sono mille buoni motivi per visitare Torino, che siate in viaggio di piacere o per business, questo è il posto giusto per trascorrere un buon soggiorno, in una città ultramoderna ma che ha molto da mostrare anche per arte e cultura, ma non solo.

Scegliere un hotel in zona centro a Torino significa potersi muovere comodamente tra monumenti, palazzi e musei, grazie ai collegamenti di una pratica metropolitana che vi consente di spostarvi senza utilizzare la macchina. 

Approfittatene per visitare punti di interesse come Palazzo Madama, il Teatro Regio o Palazzo Reale, e non dimenticate una visita alla Mole Antonelliana, al Museo Egizio ed al Museo Nazionale del Cinema.

Accomodatevi, per esempio, all’Holiday Inn Turin Corso Francia, godetevi i servizi 4 stelle ed alloggiate a pochi minuti dal centro cittadino. La fermata della linea metropolitana (Piazza Massaua) è proprio di fronte all’hotel ed è ben collegata con il centro città e con gli altri punti di interesse.

Da segnalare, a tal proposito, la comodità di questo hotel vicino allo Juventus Stadium, dal quale dista appena 5 km. Scegliete uno dei convenienti pacchetti che l’hotel propone e godetevi un conveniente soggiorno al seguito della vostra squadra del cuore.

Concedetevi una vacanza a Torino, lasciatevi conquistare da una città ricca di storia e di spunti da scoprire, Holiday Inn Turin Corso Francia è il posto giusto, qui avrete a disposizione: parcheggio, connessione wi-fi, aria condizionata, camere insonorizzate e con parquet, TV sat.


A colazione potrete trovare una ricca scelta di dolce e salato, e per i più esigenti vi è un angolo dedicato ai prodotti biologici. A pranzo ed a cena soffermatevi al Ristorante Fermata Venchi che propone piatti nazionali ed internazionali.