Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Daje e daje... L'amore vince sempre

"Daje e daje... L'amore vince sempre" è una commedia teatrale del duo Tozzi-Lucamarini sul tema dell'amore e del tradimento, che andrà in scena presso lo spazio de La Banca del Tempo del Municipio Roma XV nei giorni 25 - 26 Aprile e 2 - 3 Maggio 2015. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La Banca del Tempo del Municipio Roma XV presenta lo spettacolo "Daje e Daje... L'amore vince sempre", soggetto a cura di Alessandro Tozzi, con la collaborazione di Max Lucamarini.

"Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella... sembra tutto pronto per una gita domenicale ma... all’improvviso... scatta l’ora delle rivelazioni!

Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?

Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?

Chi vivrà vedrà... anzi, chi vedrà saprà!
"

Dopo lo spettacolo, "Se rompe sempre quakkekkosa", andato in scena nel 2014, Alessandro Tozzi torna a calcare le scene con uno nuovo spettacolo e una compagnia d'attori spronati dall'amore per il teatro, ovvero Luisa Cimarra, Vincenzo Ruggirello, Christian Iannelli ed il compagno di (s)venture di sempre Max Lucamarini. Alla compagnia si aggiungono Donatella Perna, voce fuori campo ed assistente di scena ed il tecnico audio Alessandro Fia. La locandina è firmata dalla illustratrice Isabella Ferrante.

Una commedia firmata dallo stesso Tozzi, con la collaborazione di Lucamarini, per un divertentissimo spettacolo sull'amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità.

Lo spettacolo andrà in scena presso lo spazio de La Banca Del Tempo, sito in Via Invernigo 28, Padiglione B, Roma.

Le date del mini tour:

Sabato 25 Aprile ore 21:00
Domenica 26 Aprile ore 17:00

Sabato 2 Maggio ore 21:00
Domenica 3 Maggio ore 17:00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per maggiori info e prenotazioni, scrivere a: insieme.sipuo@tiscali.it