Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

La Chiave dei Vini


LA CHIAVE nasce dalla passione per un vino del proprio territorio, un vino esemplare e raffinato, ricco di sapori e profumi, conosciuto in tutto il mondo: il Prosecco.

Grazie ad un'accurata selezione e lo studio della zona, dei vitigni e dei metodi di lavorazione, LA CHIAVE capisce e decide con chi collaborare per avere la migliore qualità e il miglior servizio.

Uve di Valdobbiadene danno vita ad un vino eccezionale: il "PROSECCO SUPERIORE DI VALDOBBIADENE DOCG" nato per far felici i palati più fini ed esperti; mentre uve dell'alto trevigiano si mescolano tra loro dando vita al "PROSECCO DI TREVISO DOC" di primissima qualità, adatto ad ogni occasione.

LA CHIAVE entra così a far parte di un mercato importante, dando ai propri vini il nome di un oggetto che rappresenta l'apertura verso qualcosa di nuovo, un porta fortuna che consente l'inizio di una nuova vita, di un'attività imprenditoriale, di una nuova famiglia.

Nel sito è presente uno shop per acquistare online il Prosecco e i vini La Chiave.