Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Soggiornare in hotel vicino l’Aeroporto di Firenze? Hotel Nord Florence è a 2 km

Inutile dirlo, una vacanza a Firenze è sempre un’esperienza fuori dal comune, questa città conserva sempre intatto il fascino della cultura e della storia made in Italy, ed anche un week end qui ha molto da offrirvi in termini di bellezze da visitare e da vivere.

Giungere in città in aereo è una bella comodità per chi ha intenzione di trascorrere un periodo di vacanza nella culla della cultura Italiana, per questo motivo scegliere un hotel vicino all’Aeroporto di Firenze può essere una buona occasione per rilassarsi dopo il volo, ed approfittare di una posizione favorevole per recarsi in centro.

L’Aeroporto di Firenze vanta collegamenti internazionali, una struttura moderna che offre ottimi servizi, per questo la comodità di atterrare o partire qui si traduce in serenità sia per chi viaggia per lavoro che per vacanze.

Hotel Nord Florence è un hotel economico a Firenze a pochi passi dall’aeroporto, in particolare questo albergo è a meno di 2 km, quindi molto comodo per riposarsi, prima di recarsi in aeroporto.
Ma non è l’unico vantaggio di soggiornare qui, infatti l’hotel è a 15 minuti dal centro storico di Firenze, facilmente raggiungibile in bus, la cui fermata trovate di fronte alla struttura. Qui potrete soggiornare con formula bed and breakfast, ed approfittare di un comodo servizio bar – ristorante.

L’hotel dispone di parcheggio, collegamento wi-fi, internet point, camere climatizzate ed un ottimo servizio di prenotazione biglietti per eventi, musei, visite guidate.


Scegliete di soggiornare qui, ed avrete il comfort di un hotel vicino Firenze centro, perfetto per visitare i punti di interessi limitrofi e funzionale per un soggiorno leggero in Toscana.