Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Risparmio Energetico e Ridurre i Consumi con SalvaWatt

Un'importante ed innovativo modo per risparmiare energia è proposta da Doc Italia Network con il lancio di SalvaWatt, rifasatore che permette di ridurre i consumi della bolletta elettrica.
Proposto in tre modelli differenti, rifasatore monofase, rifasatore trifase più un terzo modello richiedibile dal cliente con specifiche personalizzate, riservato sempre alle utenze trifase tuttavia con portata maggiore ai 40 kW.



Risparmio energetico ecologico valido sia alle aziende ma pure ai privati, al momento commercializzato per mettere in pratica in modo automatico il rifasamento alle utenze che posseggano un impianto monofase o trifase.
Rimuovendo i costi dell'energia reattiva, il risparmio è assicurato ed è evidente dalla prima bolletta elettrica, riducendo i consumi subito del 10% e in casi eccezionali si può arrivare fino al 35% di risparmio energetico.
Rimane riduttivo, comunque, limitare in SalvaWatt unicamente un dispositivo per il risparmio energetico, peculiarità fondamentale e vitale; il rifasatore automatico consente di rendere migliore ed ottimizzare l'impianto originale, avendo presente che non sarà doveroso realizzare modificazioni all'impianto originale o scegliere un altro operatore.

Compatto, facilmente installabile SalvaWatt è la soluzione perfetta per tagliare con i costi della bolletta elettrica.
Maggiori informazioni, senza alcun impegno, chiamare il servizio clienti al numero 0175.576064