Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Barre stabilizzatrici Delta Gom



Per chi dalle barre stabilizzatrici da installare su un'auto è alla ricerca dell'affidabilità e della durata, allora la scelta non può che ricadere sui prodotti della Delta Gom. Nata nel 1983, la Delta Gom è diventata infatti un punto di riferimento nell'aftermarket per quel che riguarda, tra l'altro, non solo le barre stabilizzatrici, ma anche i bracci sospensioni ed i silent blocks.

Dopo aver iniziato oltre trenta anni fa l'attività producendo articoli in gomma, la Delta Gom col tempo è diventata un punto di riferimento per il settore dell'automotive arrivando, tra l'altro, ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Sono oltre trecento ad oggi i prodotti Delta Gom a catalogo per soddisfare le esigenze della clientela ed in particolare dei migliori installatori. 


Delta Gom propone barre stabilizzatrici per tanti modelli di auto a brand Fiat, Alfa e Lancia, dall'Alfa 147 all'Alfa GT e passando per l'Alfa 156, Alfa 159, la Fiat Multipla, Fiat Marea, la Lancia Dedra, Fiat Stilo, la Grande Punto, Alfa Mito, la Fiat 500, la Fiat Bravo, Lancia Delta, Fiat Palio e la Fiat Doblò. Ed ancora, barre stabilizzatrici, complete di boccole elastiche, per la Lancia Lybra, la Lancia Musa, la Fiat Idea, la Lancia Ypsilon e la Fiat Panda. A catalgo Delta Gom propone pure barre stabilizzatrici per vetture a marchio Peugeot, Citroen ed Opel, dalla Opel Corsa D alla Peugeot 807, e passando per Citroen Jumpy, Peugeot Expert e Citroen C8.

Tutti i ricambi auto Delta Gom, comprese le barre stabilizzatrici, sono componenti perfettamente intercambiabili con gli originali e quindi perfettamente adattabili. Le barre stabilizzatrici della Delta Gom sono acquistabili attraverso la rete fisica dei rivenditori sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure comodamente online dai siti specializzati nell'e-commerce di componenti per auto.

E per chi vuole conoscere e vedere da vicino le ultime novità Delta Gom, dal 20 al 24 maggio del 2015 l'azienda con il proprio stand sarà presente a Bologna all'Autopromotec, la 26sima Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico. Rispetto alla precedente edizione, per Autopromotec 2015 ci sarà un forte aumento del numero degli espositori presenti presso il quartiere fieristico di Bologna. In particolare, l'organizzazione dell'evento fa sapere che c'è già il tutto esaurito per quel che riguarda le adesioni delle aziende dei settori del sollevamento, degli pneumatici e delle attrezzature per gommisti, così come procedono a gonfie vele le adesioni da parte delle aziende di ricambi.

Inoltre, in linea con l'edizione 2013, anche per Autopromotec 2015 è stata confermata l'area espositiva relativa al 'Polo delle Diagnosi' considerando tra l'altro l'introduzione di MCTCNet2, il nuovo protocollo per i centri di revisione. Autopromotec 2015 sarà allestita come una 'fiera nella fiera' in modo tale che, in base a quelli che sono gli interessi professionali, ogni visitatore potrà ottimizzare al massimo il proprio tempo. La Delta Gom, con le ultime novità per quel che riguarda non solo le barre stabilizzatrici, ma anche i silent blocks ed i bracci sospensioni, sarà presente ad Autopromotec 2015 presso lo Stand F 14 del Padiglione numero 16.

Acquista le barre stabilizzatrici Delta Gom su GoRicambi.it