Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Non un semplice hotel benessere in Umbria, ma Relais Paradiso

Quando si avverte il bisogno di una pausa rigenerante per recuperare forma ed equilibrio fisico consumati dalla routine quotidiana, scegliere una location ad hoc è già “metà dell’opera”.

Tra le numerose strutture presenti nel Bel Paese, optare per un centro benessere in Umbria può rivelarsi la scelta giusta, soprattutto perché le peculiarità del territorio permettono di abbinare relax e vita sana, in una natura incontaminata che offre splendidi frutti da portare a tavola.

E’ proprio questo uno dei concetti base su cui il Relais Paradiso ha fondato la sua qualità di hotel benessere in Umbria, una residenza d’epoca immersa nel verde tra oliveti e vigneti, dotata di un moderno centro benessere, una piscina all’aperto ed un’ottima cucina a km zero.

Non sarebbe corretto considerare questo Relais come una semplice Beauty Farm, infatti ciò che lo distingue dalle altre strutture è la qualità dei servizi offerti e l’esclusività delle formule personalizzate per il benessere degli ospiti. 
Qui, un’equipe composta da dietista, chef, estetista e fisioterapista vi seguono in programmi personalizzati per un soggiorno salutare.

Lasciarsi sfuggire le offerte benessere in Umbria di questa struttura sarebbe un peccato, qui relax e vita sana vanno a braccetto, e di sicuro apprezzerete gli ambienti che vi aspettano: spa, centro estetico e fisioterapico, camere con salottino e pavimenti in legno, ristorante con cucina biologica e bioenergetica, giardino.

Questo relais in Umbria, poi, è ubicato in posizione strategica a due passi da Todi, e vi consente di fare interessanti visite alle bellissime località vicine, come Perugia, Assisi, Gubbio o Spoleto (per citarne alcune).