Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Fate la scelta giusta tra gli appartamenti estivi a Rimini, Residence Alma è vicino al mare

Quante volte avete sognato vacanze al mare in totale libertà, come se foste a casa vostra ma con l’unica differenza di essere a pochi metri dalla spiaggia? Probabilmente se aveste la possibilità di scegliere non disprezzereste la comodità di appartamenti estivi a Rimini.

La comodità e la praticità di residence sul mare a Rimini è racchiusa principalmente nella possibilità di trascorrere vacanze in una delle mete più desiderate del Bel Paese, con una spiaggia sconfinata ed un bellissimo mare con fondali bassi e sabbiosi, insomma l’ideale per le famiglie e non solo.

E poi, scegliere appartamenti per vacanze a Rimini vi regalerà tutta la libertà di decidere ogni giorno cosa fare e come organizzarvi, senza orari fissi per i pasti, e con la possibilità di usufruire di spiagge ricche di servizi e di un bellissimo lungomare ricco di eventi ed appuntamenti per ogni gusto.
Lasciatevi conquistare, allora, dal Residence Alma che vi offre un comodo appoggio a due passi dal centro di Rimini, qui potrete approfittare di appartamenti estivi di diversa tipologia ed accessoriati con tutte le comodità che vi servono in vacanza.

Il residence dispone di un parcheggio privato, ed è ubicato a pochi metri dal mare, quindi potrete lasciare l’auto direttamente in struttura e muovervi per la spiaggia o verso il centro a piedi o in bici.

Per gli ospiti di questo residence a Rimini è disponibile una spiaggia convenzionata, il Bagno 96, dove trovate lettini ed ombrelloni, campi sportivi, animazione, cabine e zona pick nick (una bella comodità se volete pranzare in spiaggia!).

Dulcis in fundo per gli ospiti dell’hotel è a disposizione una convenzione con un ristorante-pizzeria a 100 metri dalla struttura, una bella comodità quando non si ha voglia di cucinare o di passare una serata diversa.